HABBOWRITE



BENVENUTO SU HABBOWRITE!
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS.

Cosa aspetti? Registrati, richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del Forum . Clicca QUA per iniziare la tua nuova avventura!

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.

Grazie e Buona Lettura
Accedi

Ho dimenticato la password

Badge
Ultimo Furno
Versioni Habbo
Habbo.com
Versione 63-BUILD554
Habbo.de
Versione 63-BUILD543
Habbo.es
Versione 63-BUILD543
Habbo.fi
Versione 63-BUILD543
Habbo.fr
Versione 63-BUILD543
Habbo.nl
Versione 63-BUILD543
Habbo.it
Versione 63-BUILD543
Ultimi argomenti
» Hey!!! Sono Abarth4Ever!!!
10/28/2011, 05:22 Da SebastianCool

» Mi presento sono...
10/6/2011, 09:04 Da Crazy007

» Nuovi Furni
9/30/2011, 07:58 Da Abarth4Ever

» Sondaggio!
9/30/2011, 07:56 Da Abarth4Ever

» Moduli Moderatori
9/6/2011, 02:41 Da SebastianCool

» Nuovi Badge
8/24/2011, 09:39 Da Megahao

» Nuova Build Finestra Gruppi
8/23/2011, 19:18 Da SebastianCool

» Nuovi Furni!
8/22/2011, 08:41 Da SebastianCool

» Postate Qui Le Vostre Alterazioni!
8/21/2011, 04:15 Da SebastianCool

Furni Durex!
Ultimo Bottone

Siamo anche su Facebook!

News Sportive 18/07/11

 :: Attualita :: Sport

Andare in basso

News Sportive 18/07/11

Messaggio Da Macci Marzadori il 7/18/2011, 20:27

Calcio:

Coppa America:Fuori Brasile e Cile: avanti Paraguay e VenezuelaAltra clamorosa eliminazione ai quarti di finale dopo quella dei padroni di casa dell'Argentina. I verdeoro di Pato e Robinho battuti 2-0 ai cacli di rigore. Out anche gli altri favoriti, i 'rojos' di Sanchez, superati 2-1 dalla nazionale di Farias. In semifinale Perù-Uruguay e Paraguay-Venezuela.

Amichevoli:Il Siena ha battuto una rappresentativa di Bolzano per 6-0 in una partita amichevole. Le reti: nel pt 14' Troianiello, 22' Calaiò, 25' Grossi, 34' Terzi; nel st 4' Destro, 41' Bolzoni. L'allenatore Sannino ha schierato in campo due formazioni completamente diverse nei due tempi, per dare spazio a tutta la rosa. Nel secondo tempo ha fatto il suo esordio il portiere serbo Brkic, che ha ben figurato.

In amichevole la Roma ha battuto una rappresentativa della Val Pusteria per 10-0 (7-0). La formazione mandata in campo da Luis Enrique: (4-3-3): Lobont (1' st Curci); Cicinho (1' st Rosi), Antei, Cassetti (1' st Greco), Taddei; De Rossi (8' st Crescenzi), Pizarro (1' st Verre), Perrotta (1' st Viviani); Caprari, Totti (1' st Vucinic), Borriello (1' st Menez). Queste le reti: nel pt 3' Totti, 13' Caprari, 15', 33' e 41' Borriello, 18' Taddei, 35' Perrotta; nel st 9' Viviani, 37' Verre, 43' Menez

L'Udinese ha battuto in amichevole la rappresentativa dilettanti del Friuli Venezia Giulia per 7-0 (5-0). Queste le reti: nel pt 1' e 42' Fabbrini, 23' Di Natale su rigore, 28' Sissoko, 40' Danilo; nel st 8' Floro Flores, 34' Candreva. I bianconeri, come avevano fatto mercoledi' scorso contro l'Arta-Cedarchis nell'esordio stagionale, hanno svolto con diligenza il 'compitino' assegnato loro da Guidolin.

Alla seconda uscita stagionale, l'Inter ha superato per 6-1 la squadra di serie D del Mezzocorona a Pinzolo, dove i nerazzurri sono in ritiro. Ottime le prove di Pandev e del nuovo acquisto Alvarez, entrambi autori di una doppietta. Le altre reti interiste sono state realizzate da Eto'o e Sneijder, che e' rimasto in campo 60' ed e' stato schierato da Gasperini come interno di centrocampo anziche' da trequartista. Prima della partita, i giocatori hanno ricordato Giacinto Facchetti.

Primi minuti in maglia biancoceleste e subito un gol per il francese Djibril Cisse' nell'amichevole vinta dalla Lazio per 8-0 (4-0) contro l'Union Ripa, formazione del campionato di eccellenza veneta. Nel finale a segno anche il tedesco Klose, proprio su assist dell'ex giocatore del Panathinaikos. In gol Zarate, Rocchi, Sculli, Matuzalem, Hernanes e Mauri. Nella ripresa, Reja ha modificato il 4-2-3-1 per schierare la sua squadra con il 4-3-1-2. Domani altra amichevole contro la Pievigina.

Moto Mondiale:

125:In partenza Zarco parte bene e si porta al comando davanti a Faubel e Terol. E' bagarre continua e al secondo giro Oliveira cade mentre Salom sale in seconda posizione. Al quarto giro in evidenza Vazquez che si porta al comando davanti a Faubel e Salom.

A metà gara Gadea prende il comando della gara davanti a Terol che, in difficoltà, subisce anche il sorpasso di Vinales che, scatenato, si porta in testa.

Al 18mo giro è un buon momento per Zarco che supera Terol e Gadea e si porta alle spalle di Vinales. A sei giri dal termine cade Vazquez mentre a giocarsi la vittoria restano Vinales, Faubel e Zarco.

All'ultimo giro Faubel si porta al comando con un doppio sorpasso ma sul traguardo viene beffato da Zarco che esulta per la vittoria. Ma è un'illusione per il francese: la Direzione Gara assegna la vittoria a Faubel dopo che al videofinish aveva decretato la parità tra i due. Per regolamento quindi Faubel vince il GP grazie ad un tempo migliore sul giro.

Terzo posto per Vinales davanti a Terol, Salom e Gadea. Settimo Folger che precede Cortese, Kent e Ayo. Simone Grotzkyj è il primo degli italiani in 17ma posizione.

Moto2: Al via sono scattati bene Pirro e De Angelis, subito una caduta per Simon. Marquez ha mantenuto il comando davanti a Bradl ed Espargaro, quarto De Angelis. Il pilota sanmarinese ha poi superato lo spagnolo e il tedesco ma Bradl ha risposto sfruttando al meglio la potenza del suo motore. Al quinto giro pero' De Angelis è tornato secondo alle spalle di Marquez.

Al passaggio successivo Espargaro e Neukircher sono arrivati al contatto e sono stati quindi costetti al ritiro. Al 10mo giro Bradl ha superato De Angelis e al 13mo giro il leader della gara è finito largo. Bradl ne ha approfittato e al 15mo giro Marquez ha subito anche il sorpasso di De Angelis ma ha reagito bene riprendendosi la secona posizione. Al 22mo giro Marquez si è poi portato in testa andando a vincere la gara.


Moto GP :Pedrosa dopo la partenza si è subito portato al comando davanti a Lorenzo, Stoner e Simoncelli. Lo spagnolo della Yamaha però si è portato in testa mentre Dovizioso ha superato contemporaneamente Simoncelli e Stoner e poco dopo anche Pedrosa salendo in seconda posizione alle spalle del campione del mondo. E' poi toccato a Stoner mettersi in evidenza con un doppio sorpasso ai danni di Pedrosa e Dovizioso. Poco dopo l'australiano ha superato anche Lorenzo prendendo la testa della corsa.

Dall'ottavo giro in poi Pedrosa si è buttato all'attacco superando Dovizioso e gettandosi all'inseguimento di Lorenzo e Stoner mentre Rossi riusciva a risalire in nona posizione. Bagarre tra Simoncelli e Dovizioso con il pilota della Repsol che ha avuto la meglio. Al 13mo giro Lorenzo si è riportato al comando e poco dopo anche Pedrosa ha superato Stoner mentre Rossi si è ritrovato in lotta con Hayden.

Pedrosa ha rotto gli indugi a nove giri dal termine superando Lorenzo e prendendo il comando della gara, ormai nelle sue mani. Nel finale Lorenzo è riuscito a superare Stoner che a sei giri dal termine si era portato in seconda posizione. Pedrosa è quindi andato a vincere davanti al campione del mondo e al leader del mondiale. Quarto Dovizioso mentre Spies ha superato nel finale Simoncelli in quinta posizione. Alla fine Rossi è costretto, dopo una bagarre con Bautista ed Hayden ad accontentarsi del nono posto, comunque un buon risultato date le premesse delle qualifiche.

Rugby:
6 Nazioni:Clamoroso a Sydney: le Samoa hanno ottenuto una vittoria storica sui 'Wallabies' dell'Australia, prossimi rivali dell'Italia ai Mondiali neozelandesi, imponendosi all'Olimpico di Sydney per 32-23. E' il primo successo dei samoani sugli australiani nei cinque test-match ufficiali giocati dalle due nazionali dal 1991 ad oggi. Per i 'Wallabies' la partita serviva anche come preparazione all'esordio nel 'Tri-nations' di sabato prossimo contro il Sudafrica.

Volley:

European League:Un allenatore italiano sul tetto d'Europa. E' infatti la Slovacchia di coach Zanini e del vice Fenoglio la prima formazione a scrivere per la seconda volta il proprio nome nell'albo d'oro della European League maschile che finora aveva avuto 7 vincitrici diverse (la Slovacchia aveva già vinto nel 2008). Il risultato vale anche la qualificazione ai play off di qualificazione per la World League 2012. L'avversario del primo turno sarà il Canada (doppia sfida in programma il 29 e 31 luglio).
La finale con la Spagna è stata un match equilibrato fino all'ultimo con la formazione ospite arrivata anche vicina alla vittoria dopo aver vinto ai vantaggi il 3° set ed essersi portata sul 18-20 nel 4° set. Nel momento di massima difficoltà la Slovacchia si è però aggrappata al muro (18 a 9 il conto totale, 8 quelli di Kohut) e al match winner Michalovic: l'opposto di riserva è entrato sul 19-19 del 3° set al posto di Bencz ed ha realizzato la bellezza di 20 punti con il 63% in attacco, 0 errori e 0 muri subiti. Alla Spagna non sono invece bastati i 28 punti di Noda col 54% in attacco.

Fonte:Corriere Dello Sport.


Ultima modifica di Macci Marzadori il 7/18/2011, 22:23, modificato 1 volta



No woman no cry

No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
Cause I remember when we used to sit
In a government yard in Trenchtown
Observing the hypocrites
Mingle with the good people we meet
Good friends we have
Oh, good friends we have lost along the way
In this great future, you can't forget
your past
So dry your tears, I seh
No woman no cry
No woman no cry
Little darlin', don't shed no tears
No woman no cry
Said I remember when we used to sit
In the government yard in Trenchtown
And then Georgie would make the fire lights
I seh, log would burnin' thru the nights
Then we would cook cornmeal porridge of which I'll
share with you
My feet is my only carriage and
so I've got to push on thru
Oh, while I'm gone
Everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
No woman no cry
No woman no cry
I seh little darlin' don't shed no tears
No woman no cry
avatar
Macci Marzadori
Mod - Reporter Sportivo
Mod - Reporter Sportivo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: News Sportive 18/07/11

Messaggio Da PietroSpecial il 7/18/2011, 20:32

Manca la FONTE, inserisci la fonte o sono costretto a chiudere il topic
avatar
PietroSpecial
Fondatore
Fondatore

<b>Messaggi</b> Messaggi : 83

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Attualita :: Sport

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum