HABBOWRITE



BENVENUTO SU HABBOWRITE!
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS.

Cosa aspetti? Registrati, richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del Forum . Clicca QUA per iniziare la tua nuova avventura!

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.

Grazie e Buona Lettura
Accedi

Ho dimenticato la password

Badge
Ultimo Furno
Versioni Habbo
Habbo.com
Versione 63-BUILD554
Habbo.de
Versione 63-BUILD543
Habbo.es
Versione 63-BUILD543
Habbo.fi
Versione 63-BUILD543
Habbo.fr
Versione 63-BUILD543
Habbo.nl
Versione 63-BUILD543
Habbo.it
Versione 63-BUILD543
Ultimi argomenti
» Hey!!! Sono Abarth4Ever!!!
10/28/2011, 05:22 Da SebastianCool

» Mi presento sono...
10/6/2011, 09:04 Da Crazy007

» Nuovi Furni
9/30/2011, 07:58 Da Abarth4Ever

» Sondaggio!
9/30/2011, 07:56 Da Abarth4Ever

» Moduli Moderatori
9/6/2011, 02:41 Da SebastianCool

» Nuovi Badge
8/24/2011, 09:39 Da Megahao

» Nuova Build Finestra Gruppi
8/23/2011, 19:18 Da SebastianCool

» Nuovi Furni!
8/22/2011, 08:41 Da SebastianCool

» Postate Qui Le Vostre Alterazioni!
8/21/2011, 04:15 Da SebastianCool

Furni Durex!
Ultimo Bottone

Siamo anche su Facebook!

News Sportive 12/07/11

 :: Attualita :: Sport

Andare in basso

News Sportive 12/07/11

Messaggio Da Macci Marzadori il 7/12/2011, 21:09

Calcio:

Coppa America:L'Argentina, e con lei Lionel Messi, ha vinto e convinto con un secco 3-0 sul modesto Costa Rica in Coppa America: squadra ritrovata quindi dopo le modifiche apportate dal ct Batista, e passaggio ai quarti di finale assicurato, pur al secondo posto del gruppo 'A' dietro la sorprendente Colombia. 'Voglio ringraziare i tifosi per l'appoggio dato a tutta la squadra', ha detto Messi dopo l'incontro, spiegando di aver 'bisogno di questo affetto'.

Inter:-Sneijder, mi dispiacerebbe andar via.Il trequartista olandese, Milano e l'Inter mi mancheranno.
-Zanetti esalta Alvarez: «Inter, sembrà Kakà»Il capitano nerazzurro entusiasta del nuovo acquisto: «È un ragazzo molto giovane, che fa la differenza. Ho già parlato con Gasperini, speriamo di poter fare una grande stagione».

Novara:ufficiale acquisto Morimoto.L'attaccante giapponese preso con la formula della compartecipazione.

Lazio:Hernanes: «Grande Lazio». Ecco Cissè e StankeviciusIl centrocampista brasiliano suona la carica: «Non è partito nessuno e sono arrivati tanti grandi giocatori: diventiamo sempre più forti e siamo più competitivi con innesti di alto livello». Ufficializzato l'ingaggio dell'esterno, domani visite e firme per il bomber

Parma:L'orgoglio di Colomba: Ecco il mio nuovo ParmaGli emiliani sono partiti per il ritiro di Levico Terme (Trento) con 29 giocatori: sono arrivati Santacroce e Blasi dal Napoli, Brandao dal Siena, il cileno Valdes dallo Sporting Lisbona e, dall'estero, Borini, Pellè e Sansone, e poi è tornato Biabiany

Catania:Montella: «Il mio Catania costruito per il 4-3-3»Il tecnico svela le sue strategie: «La mia idea di partenza è questa, poi vedremo se sarà necessario apportare dei correttivi. Ci saranno altri acquisti»

Chelsea:Chelsea, Villas Boas perde per sei mesi EssienIl ghanese che si è infortunato al crociato del ginocchio destro durante un allenamento nel ritiro precampionato, dovrà operarsi.

Torino:''Dobbiamo lavorare tutti insieme: chiunque viene qua non sara' quello che ha portato il Toro in A, ma colui il quale ha contribuito alla rinascita di questa gloriosa societa'. Bisogna lavorare per ricreare il Torino''. Nel giorno del raduno, Giampiero Ventura rilancia le ambizioni dei granata, condannati al terzo anno di fila di Serie B. Fra i temi caldi di mercato, il tecnico sottolinea: ''Finche' Bianchi sara' al Toro, rimarra' il capitano. Se andra' via arrivera' un sostituto all'altezza''.

Fenerbahce e Trabzonspor:Nonostante lo scandalo sulle partite truccate che ha colpito Fenerbahce e Trabzonspor, la Federcalcio turca ha annunciato che presentera' entrambi i club come partecipanti alla Champions League. L'Uefa la settimana scorsa aveva annunciato che avrebbe rispettato ogni decisione della Federcalcio turca. Il campionato, inoltre, prendera' il via come previsto ad agosto e l'indagine federale sulle partite truccate avverra' solo dopo che accuse formali saranno avanzate dalla magistratura ordinaria.

Udinese: Zapata al Villarreal per 9 milioniLa notizia è stata confermata dalla società friulana.

Napoli: è fatta per Britos: la presentazione alle 13Chiuso nella notte l'accordo con il Bologna: in mattinata sarà dato l'annuncio ufficiale, poi le prime parole del difensore uruguaiano voluto da Mazzarri.

Calcio Scommesse: sentito a lungo anche Pirani.Nessuna novita' emersa dall'audizione del dentista anconetano.
la Procura sente MicolucciI.l suo legale, dal mio assistito solo leggerezze verbali.
comunicato legali di Signori''Grande spirito collaborativo, nessuna novita' dall'audizione''

Tennis:

WTA:Invariate le prime 22 posizioni del ranking Wta, dopo il weekend quasi monopolizzato dalla Coppa Davis, con la danese Wozniacki al comando (2290 punti sulla belga Clijsters), la Schiavone al n. 8 e la Pennetta al 21. Il primo movimento che s'incontra e' quello di Roberta Vinci che, grazie alla vittoria nel torneo di Budapest (la terza stagionale, record per un'azzurra), guadagna 2 posizioni e sale alla 23. Stabile poi Sara Errani (n. 35), mentre fa due passi indietro Alberta Brianti (ora n. 69).
Nessun problema all'esordio negli Snai Open di Palermo, per Flavia Pennetta. La brindisina, testa di serie n.1 nel torneo Wta da 220mila dollari, ha battuto la wild card Anastassia Grymalska, russa d'origine ma naturalizzata italiana, 6-4, 6-1. Stesso discorso per Alberta Brianti, vittoriosa sull'altra italiana Silvia Albano per 6-1, 6-0. Nelle qualificazioni Karin Knapp ha superato la serba Teodora Mircic 6-1, 3-6, 7-6. Mentre Claudia Giovine e' stata sconfitta dalla croata Ani Mijacika 6-4 6-3.

Volley:

World Ranking FIVB L'Italia torna dalle grandi nel World Ranking FIVB. Il 6° posto alla Final Eight di World League vale infatti alla nazionale di Berruto un doppio passo a dribblare Serbia (non qualificatasi) e Cuba (solo ottava) che pone gli azzurri al quarto posto (con 131,5 punti) dietro a Brasile, irraggiungibile (a quota 205 punti), Russia (a 161) e Stati Uniti (134).






No woman no cry

No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
Cause I remember when we used to sit
In a government yard in Trenchtown
Observing the hypocrites
Mingle with the good people we meet
Good friends we have
Oh, good friends we have lost along the way
In this great future, you can't forget
your past
So dry your tears, I seh
No woman no cry
No woman no cry
Little darlin', don't shed no tears
No woman no cry
Said I remember when we used to sit
In the government yard in Trenchtown
And then Georgie would make the fire lights
I seh, log would burnin' thru the nights
Then we would cook cornmeal porridge of which I'll
share with you
My feet is my only carriage and
so I've got to push on thru
Oh, while I'm gone
Everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
No woman no cry
No woman no cry
I seh little darlin' don't shed no tears
No woman no cry
avatar
Macci Marzadori
Mod - Reporter Sportivo
Mod - Reporter Sportivo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Attualita :: Sport

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum