HABBOWRITE



BENVENUTO SU HABBOWRITE!
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS.

Cosa aspetti? Registrati, richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del Forum . Clicca QUA per iniziare la tua nuova avventura!

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.

Grazie e Buona Lettura
Accedi

Ho dimenticato la password

Badge
Ultimo Furno
Versioni Habbo
Habbo.com
Versione 63-BUILD554
Habbo.de
Versione 63-BUILD543
Habbo.es
Versione 63-BUILD543
Habbo.fi
Versione 63-BUILD543
Habbo.fr
Versione 63-BUILD543
Habbo.nl
Versione 63-BUILD543
Habbo.it
Versione 63-BUILD543
Ultimi argomenti
» Hey!!! Sono Abarth4Ever!!!
10/28/2011, 05:22 Da SebastianCool

» Mi presento sono...
10/6/2011, 09:04 Da Crazy007

» Nuovi Furni
9/30/2011, 07:58 Da Abarth4Ever

» Sondaggio!
9/30/2011, 07:56 Da Abarth4Ever

» Moduli Moderatori
9/6/2011, 02:41 Da SebastianCool

» Nuovi Badge
8/24/2011, 09:39 Da Megahao

» Nuova Build Finestra Gruppi
8/23/2011, 19:18 Da SebastianCool

» Nuovi Furni!
8/22/2011, 08:41 Da SebastianCool

» Postate Qui Le Vostre Alterazioni!
8/21/2011, 04:15 Da SebastianCool

Furni Durex!
Ultimo Bottone

Siamo anche su Facebook!

News Sportive 11/07/11

 :: Attualita :: Sport

Andare in basso

News Sportive 11/07/11

Messaggio Da Macci Marzadori il 7/11/2011, 21:24

Calcio

Juventus:J sono giorni decisivi per l'acquisto di Rossi.Le strategie juventine hanno ora il bomber del Villarreal come obiettivo principale per rinforzare l’attacco di Conte.Si Aggiunge Anche i 20 giorni di stop per Iaquinta.Il giocatore si e' infortunato ieri in allenamento.

Fiorentina: è Aquilani il grande colpo viola.Comincia la nuova stagione: c’è Mihajlovic, ci sono vecchi e nuovi, ma a tener banco è l’ultima di mercato. I viola si radunano oggi e hanno un obiettivo: riportare in Italia l’ex juventino tornato a Liverpool. Il romano è un vecchio pallino del ds Corvino. Trattativa complicata dall’alto ingaggio ma i presupposti ci sono.

Coppa America:Una super Colombia batte la Bolivia 2-0 e si qualifica ai quarti di finale della Coppa America classificandosi come prima nel girone dell'Argentina con 7 punti. A decidere la sfida una doppietta del bomber del Porto, Falcao.

Ligue 1(Francia):Leonardo ha confermato ai nuovi azionisti del Paris Saint-Germain che accetterà il posto di direttore sportivo del club della capitale francese. Lo scrive oggi il quotidiano L'Equipe, che precisa come "il tempo di riflessione" reclamato dal brasiliano giovedì scorso a Milano sembra ormai essere finito. In un articolo intitolato "Leonardo ha (ri)detto sì", il giornale sportivo francese indica che se l'ex allenatore dell'Inter "aveva dato il suo accordo di principio l'11 giugno a Doha, il nuovo uomo forte del PSG intendeva farsi accordare i pieni poteri sportivi. La sua nomina ormai imminente - si legge ancora - lascia supporre che Leo sta per essere soddisfatto".

Palermo:Zamparini: «Pastore lascerà il Palermo al 99%»Il presidente annuncia la separazione dal Flaco: «Lo vogliono cinque squadre, di cui una italiana ma non Napoli e Juventus. Credo che anche senza di lui la squadra potrà lottare per la Champions». Intanto i rosanero inaugurano a suon di gol la nuova stagione, travolgendo 18-0 una rappresentativa della Val Venosta.

Inter:Gasperini si prende l'Inter: «Vogliamo vincere tutto»Il tecnico nerazzurro, acclamato dai tifosi presenti a Pinzolo, 'salta' insieme ai giocatori al ritmo del coro 'Chi non salta rossonero è': «Sono emozionato. Tra un mese ci sarà un trofeo importante e vogliamo partire alla grande: tutti saranno orgogliosi di questa Inter»


Tennis:

Coppa Davis:La Francia, gia' qualificata alle semifinali della Coppa Davis (gruppo mondiale), ha sconfitto nei quarti la Germania per 4-1, a Stoccarda. Oggi Michael Llodra ha perso contro Philipp Petzschner per 6-3, 6-4. Mentre il francese Jo-Wilfried Tsonga ha battuto il tedesco Philipp Kohlschreiber per 7-6 (7/3), 7-6 (7/5).

Volley:

Mondiali 2011: La Russia sfata il tabù. Batte il Brasile campione del Mondo, vincitore della World League otto volte nelle ultime dieci edizioni e ottiene così la sua seconda medaglia d'oro dopo cinque argenti (l'ultimo proprio un anno fa a Cordoba, sempre con il Brasile) e sette medaglie di bronzo.

Ciclismo:

Giro D'Austria:Bennati torna alla vittoria in AustriaA 73 giorni dalla terribile caduta nel Giro di Romandia, Daniele Bennati (Leopard) è tornato alla vittoria Il velocista toscano ha vinto allo sprint l'ottava e ultima tappa del Giro dell'Austria, conclusosi a Vienna. Una vittoria delle sue, ha battuto il gruppo compatto

Tour De France:E' finito il Tour de France 2011 per Alexandre Vinokourov: il 38nne leader dell'Astana e' rimasto coinvolto in una gran brutta caduta durante la 9/a tappa tra Issoire e Saint-Flour. Al km 110 diversi corridori sono finiti a terra, scivolando sull'asfalto bagnato nella discesa del Pas de Peyrol. Il kazako e' precipitato in un fossato. Anche il corridore dell'Omega Pharma Lotto, il belga Jurgen Van den Broeck, rimasto a lungo steso sulla strada, e' stato costretto ad abbandonare la corsa.

Giro Delle Donne: L’ultima frazione di questa difficile ma splendida edizione del GiroDonne, la 22ª, era una prova contro il tempo e va ad appannaggio di una forte atleta, la tedesca Ina Yoko Teutenberg. Dopo aver trionfato con uno sprint magistrale sul traguardo di Forli, oggi, come lo scorso anno, in quel di Montebelluna, vince anche a cronometro. Elevatissima la media della Teutenberg, che copre gli impegnativi sedici chilometri a più di quarantatre chilometri orari. Alle spalle dell’atleta di Dusseldorf si piazza un’ottima Emma Johansson (Hitec Product), staccata di soli dieci secondi. Completa il podio la vera protagonista del Giro, Marianne Vos. Vittima di una foratura nelle battute finali, paga un ritardo di quindici secondi dalla vincitrice.

SBK:
GP Brno,Rep.Ceca:-Marco Melandri (Yamaha) ha vinto gara-1 del Gp della Repubblica ceca, sul circuito di Brno, valida per il mondiale Superbike. Un successo giunto dopo un duello appassionante con Max Biaggi (Aprilia). I due piloti italiani hanno dato vita a 20 giri densi di sorpassi, facendo presto il vuoto alle loro spalle. Una contesa in cui solo a tratti e' riuscito a inserirsi lo spagnolo Carlos Checa (Ducati), terzo al traguardo. Quarto l'altro italiano Michel Fabrizio (Ducati).

- Stessi duellanti, risultato invertito: vince Max Biaggi (Aprilia), davanti a Marco Melandri (Yamaha). Gara-2 del gp della Repubblica Ceca sul circuito di Brno, per il mondiale Superbike, ha ricalcato per lunghi tratti gara-1, con i botta e risposta tra i due piloti italiani, che si sono alternati alla guida della gara, seguiti dallo spagnolo Carlos Checa (Ducati), terzo sul traguardo. Ma questa volta ha prevalso Biaggi, campione in carica, che ha preceduto Melandri precedendolo di una manciata di millesimi

Formula 1

GP Silverstone,Gran Bretagna:Grande vittoria di Fernando Alonso e la Ferrari a Silverstone. Lo spagnolo ha battuto nettamente le Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber. Quarto posto per Lewis Hamilton protagonista di un bel duello nel finale con Felipe Massa.




No woman no cry

No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
Cause I remember when we used to sit
In a government yard in Trenchtown
Observing the hypocrites
Mingle with the good people we meet
Good friends we have
Oh, good friends we have lost along the way
In this great future, you can't forget
your past
So dry your tears, I seh
No woman no cry
No woman no cry
Little darlin', don't shed no tears
No woman no cry
Said I remember when we used to sit
In the government yard in Trenchtown
And then Georgie would make the fire lights
I seh, log would burnin' thru the nights
Then we would cook cornmeal porridge of which I'll
share with you
My feet is my only carriage and
so I've got to push on thru
Oh, while I'm gone
Everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
No woman no cry
No woman no cry
I seh little darlin' don't shed no tears
No woman no cry
avatar
Macci Marzadori
Mod - Reporter Sportivo
Mod - Reporter Sportivo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 30

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 :: Attualita :: Sport

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum