HABBOWRITE



BENVENUTO SU HABBOWRITE!
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS.

Cosa aspetti? Registrati, richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del Forum . Clicca QUA per iniziare la tua nuova avventura!

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.

Grazie e Buona Lettura
Accedi

Ho dimenticato la password

Badge
Ultimo Furno
Versioni Habbo
Habbo.com
Versione 63-BUILD554
Habbo.de
Versione 63-BUILD543
Habbo.es
Versione 63-BUILD543
Habbo.fi
Versione 63-BUILD543
Habbo.fr
Versione 63-BUILD543
Habbo.nl
Versione 63-BUILD543
Habbo.it
Versione 63-BUILD543
Ultimi argomenti
» Hey!!! Sono Abarth4Ever!!!
10/28/2011, 05:22 Da SebastianCool

» Mi presento sono...
10/6/2011, 09:04 Da Crazy007

» Nuovi Furni
9/30/2011, 07:58 Da Abarth4Ever

» Sondaggio!
9/30/2011, 07:56 Da Abarth4Ever

» Moduli Moderatori
9/6/2011, 02:41 Da SebastianCool

» Nuovi Badge
8/24/2011, 09:39 Da Megahao

» Nuova Build Finestra Gruppi
8/23/2011, 19:18 Da SebastianCool

» Nuovi Furni!
8/22/2011, 08:41 Da SebastianCool

» Postate Qui Le Vostre Alterazioni!
8/21/2011, 04:15 Da SebastianCool

Furni Durex!
Ultimo Bottone

Siamo anche su Facebook!

News 13/07/11

 :: Attualita :: Sport

Andare in basso

News 13/07/11

Messaggio Da Macci Marzadori il 7/13/2011, 20:45

Calcio

Coppa America:Il Cile ha battuto il Peru' 1-0 e si e' qualificato per i quarti di finale della Coppa America 2011, classificandosi al primo posto del gruppo C. Partita risolta solo nel recupero del secondo tempo con un autogol del peruviano Andre' Carrillo. Per entrambe le squadre il passaggio ai quarti era gia' assicurato. La squadra di Borghi aspetta ora la definizione del Gruppo 'B' e si scontrera' nei quarti con una tra Brasile, Paraguay, Venezuela.

L'Uruguay ha battuto il Messico 1-0 in una partita sofferta fino al 90' e si è qualificato ai quarti di finale della Coppa America 2011 dove affronterà la squadra favorita del torneo, l'Argentina di Lionel Messi e del goleador del torneo Sergio 'Kun' Aguero. Partita dal copione già scritto quella disputatasi oggi nello stadio 'Unicò della citta¿di La Plata, con la nazionale 'rioplatensè guidata dal 'Maestrò Tabarez obbligata a cercare la vittoria per mantenersi in vita nel torneo avendo di fronte un Messico già eliminato e senza pretese. Davanti a circa 40.000 spettatori, in maggioranza connazionali, l'Uruguay si è buttato all'arrembaggio fin dal primo minuto dovendo peraltro sopperire all'assenza di una delle sue stelle, il 'matador' napoletano Edinson Cavani, alle prese con un lieve infortunio al ginocchio destro.

Roma:In vista del ritiro della Roma a Brunico, il nuovo allenatore giallorosso Luis Enrique e' arrivato nella capitale. Il tecnico asturiano, sbarcato per concordare, peraltro, con il dirigente Walter Sabatini le prossime mosse di mercato, e' giunto al Leonardo da Vinci da Barcellona. Accolto all'arrivo nello scalo romano dal Dirigente del club giallorosso, Antonio Tempestilli, l'ex capitano del Barca ha trovato ad attenderlo alcuni tifosi che lo hanno ripreso con telefonini e telecamere.

Milan:La Commissione disciplinare nazionale della Federcalcio ha punito con un'ammenda di 13.333,33 euro ciascuno Gennaro Gattuso e il Milan, club per il quale e' tesserato, per il coro 'offensivo e ingiurioso' rivolto dal giocatore - il 7 maggio - contro l'allora allenatore dell'Inter. L'episodio era avvenuto al termine di Roma-Milan, che aveva di fatto sancito lo scudetto rossonero. Gattuso e il Milan erano stati deferiti dal procuratore federale Stefano Palazzi.

Basket

Serie A:Corte Federale, accolto il ricorso di Teramo.Se la Giudicante aveva accolto il ricorso di Venezia – spiegando come Teramo non avesse pagato la wild card nei tempi dovuti – oggi la Corte Federale ha rovesciato il precedente grado di giudizio. Come dice il comunicato Fip: «La Corte Federale, nella seduta odierna, ha accolto il ricorso proposto dalla società Bancatercas Teramo Basket avverso la decisione della Commissione Giudicante Nazionale dello scorso 28 giugno».

Volley:

Volleymercato:Si chiude oggi a Bologna, alle 13 per la serie A1 e alle ore 18 per la serie A2 maschile il volley mercato 2011/12. Con diverse situazioni ancora da definire, anche alla vigilia sono stati diversi gli ingaggi ufficializzati.

- La Marmi Lanza Verona chiude il suo mercato con l’ingaggio del giovane (classe 1991) schiacciatore olandese Thijs ter Horst che affiancherà i tedeschi Popp e Kromm. Arriva dal club olandese Langhenkel Volley. Modena ufficializza invece l'arrivo di Andrii Diachkov, schiacciatore ucraino, classe 1985, 202 centrimetri d'altezza. Il giocatore completerà il reparto dei posto 4 della società emiliana insieme a Kooy, Anderson e Casoli. La Tonno Callipo Vibo Valentia invece ha ingaggiato l'argentino di nazionalità spagnola Guillermo Falasca, ex Forlì. L'Andreoli Latina infine ha definito l'acquisto del cubano Alain Roca, negli ultimi anni '90 a Cuneo e Montichiari, lo scorso anno in Turchia.

- Per gli ultimi acquisiti di primo livello tutto ruota sull'asse Belluno (ex Treviso) - Roma, con Macerata e Latina alla finestra. Da ufficializzare il passaggio del libero Alessandro Paparoni a Roma, l'arrivo nella capitale del centrale serbo Bjelica da Belluno, la partenza/ritorno di De Togni e Farina in Veneto per continuare a vestire la maglia Sisley, insieme a Kouth da Latina, lo schiacciatore Ogurcak da Genova e il centrale Curti. L'Andreoli Latina aspetta da Roma il centrale Cester, Macerata vuole ufficializzare lo schiacciatore Kovar (da Treviso/Belluno e il libero Exiga da Monza), Belluno.

Rugby:

Sei Nazioni: La Nazionale italiana di rugby giochera' le partite interne del Sei Nazioni 2012, contro Inghilterra (11 febbraio) e Scozia (17 marzo), allo stadio Olimpico di Roma. Lo ha reso noto la Federugby. Dopo 11 anni si lascia, almeno temporaneamente, il Flaminio, non piu' rispondente ai criteri richiesti per il 6 Nazioni. D'altronde, i lavori promessi dagli amministratori pubblici per adeguare l'impianto non sono ancora partiti. La campagna abbonamenti per le due gare dell'Italia prende il via domani.



No woman no cry

No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
Cause I remember when we used to sit
In a government yard in Trenchtown
Observing the hypocrites
Mingle with the good people we meet
Good friends we have
Oh, good friends we have lost along the way
In this great future, you can't forget
your past
So dry your tears, I seh
No woman no cry
No woman no cry
Little darlin', don't shed no tears
No woman no cry
Said I remember when we used to sit
In the government yard in Trenchtown
And then Georgie would make the fire lights
I seh, log would burnin' thru the nights
Then we would cook cornmeal porridge of which I'll
share with you
My feet is my only carriage and
so I've got to push on thru
Oh, while I'm gone
Everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
No woman no cry
No woman no cry
I seh little darlin' don't shed no tears
No woman no cry
avatar
Macci Marzadori
Mod - Reporter Sportivo
Mod - Reporter Sportivo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Attualita :: Sport

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum