HABBOWRITE



BENVENUTO SU HABBOWRITE!
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS.

Cosa aspetti? Registrati, richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del Forum . Clicca QUA per iniziare la tua nuova avventura!

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.

Grazie e Buona Lettura
Accedi

Ho dimenticato la password

Badge
Ultimo Furno
Versioni Habbo
Habbo.com
Versione 63-BUILD554
Habbo.de
Versione 63-BUILD543
Habbo.es
Versione 63-BUILD543
Habbo.fi
Versione 63-BUILD543
Habbo.fr
Versione 63-BUILD543
Habbo.nl
Versione 63-BUILD543
Habbo.it
Versione 63-BUILD543
Ultimi argomenti
» Hey!!! Sono Abarth4Ever!!!
10/28/2011, 05:22 Da SebastianCool

» Mi presento sono...
10/6/2011, 09:04 Da Crazy007

» Nuovi Furni
9/30/2011, 07:58 Da Abarth4Ever

» Sondaggio!
9/30/2011, 07:56 Da Abarth4Ever

» Moduli Moderatori
9/6/2011, 02:41 Da SebastianCool

» Nuovi Badge
8/24/2011, 09:39 Da Megahao

» Nuova Build Finestra Gruppi
8/23/2011, 19:18 Da SebastianCool

» Nuovi Furni!
8/22/2011, 08:41 Da SebastianCool

» Postate Qui Le Vostre Alterazioni!
8/21/2011, 04:15 Da SebastianCool

Furni Durex!
Ultimo Bottone

Siamo anche su Facebook!

News Sportive 10/07/11

 :: Attualita :: Sport

Andare in basso

News Sportive 10/07/11

Messaggio Da Macci Marzadori il 7/10/2011, 22:33

Calcio
Coppa America:
Fred salva il Brasile. Solo pari col ParaguayUn gol al 90' dell'attaccante entrato al posto di un deludente Neymar regala il 2-2 ai verdeoro. Vantaggio brasiliano con Jadson, titolare al posto di Robinho, al 39' del primo tempo. Al 10' della ripresa i paraguayani trovano il gol dell'1-1 con Santa Cruz e al 22' arriva il raddoppio con una rete fortunosa di Valdes. In classifica le due nazionali salgono a quota 2 punti

Cavani non giocherà contro il Messico»Il dottor Pan, capo dello staff medico dell’Uruguay: «L’infortunio al ginocchio è lieve, di un’entità inferiore rispetto a quello che si credeva in un primo momento. Ma deve stare a riposo». Nell’ambiente della Celeste si pensa che l'attaccante del Napoli possa tornare in campo in caso di qualificazione per i quarti di finale

Dopo la vittoria sull' Ecuador per 1 a 0, il Venezuela si è ritrovato da solo al comando del Gruppo 'B' della Coppa America 2011 davanti al favorito Brasile ed al più quotato Paraguay, che sono a pari punti al termine della seconda giornata di incontri. La nazionale 'vinotintò di Caracas ha colto quindi una eccellente opportunità per accedere alla qualificazione ai quarti di finale, confermando una volta di più il sostanziale equilibrio di forze evidenziatosi fino ad oggi nel torneo continentale sudamericano in corso in Argentina. Il risultato premia l'atteggiamento tattico della squadra allenata da Cesar Farias che, nello Stadio Martearena della città di Salta di fronte a non più di diecimila spettatori, ha cercato la vittoria con maggiore insistenza. L'unico gol dell'incontro è stata segnata al 27' del secondo tempo da Cesar 'Maestricò Gonzalez, autore di uno splendido tiro dai 30 metri che si infilava in rete sul palo destro del portiere Elizaga.

Basket
Serie A:Nicevic lascia Treviso e va a Montegranaro.Il pivot italo-croato ha firmato un contratto 1+1 con la Fabi Shoes

EA7 Milano, arriva il colpo Bouroussis.Il pivot greco ha firmato un accordo biennale. Arriva dall'Olympiacos, con cui ha disputato la finale di Eurolega nel 2010

Tennis
Coppa Davis:L'Italia si e' qualificata ai play off per la promozione nel Gruppo Mondiale di Coppa Davis in programma a settembre. Al secondo turno del Gruppo I della zona Europa-Africa gli azzurri hanno superato la Slovenia. Ad Arzachena, in Sardegna, a decidere e' stata la vittoria nel doppio. Potito Starace e Daniele Bracciali hanno battuto gli sloveni Blaz Kavcic e Grega Zemlja 7-6 (7/3), 7-6 (7/4), 6-2 in due ore e 38 minuti di gioco. L'Italia conduce adesso 3-0, ininfluenti i due singolari di domani.

La Svezia ha ridotto la distanza dalla Serbia nei quarti di finale di Coppa Davis (gruppo mondiale) grazie alla vittoria nel doppio di Simon Aspelin e Robert Lindstedt su Novak Djokovic e Nenad Zimonjic. Risultato 6-4, 7-6 (7/5), 7-5. La Serbia ora conduce 2-1 grazie ai successi nei singolari di apertura giocati ieri.

Gli Stati Uniti hanno vinto il doppio portandosi cosi' sul 2-1 sulla Spagna nell'incontro valido per i quarti di finale del Gruppo Mondiale di Coppa Davis di tennis. Dopo i due primi singolari vinti dagli spagnoli David Ferrer e Feliciano Lopez i fratelli Bob e Mike Bryan hanno regalato il primo punto agli Usa battendo il doppio spagnolo composto da Fernando Verdasco e Marcel Granollers in quattro set: 6-7 (3/7), 6-4, 6-4, 6-4.

SBK

GP Brno,Rep.Ceca:Max Biaggi ha ottenuto la superpole al termine delle prove cronometrate del gp della Repubblica ceca, sul circuito di Brno, ottava prova del mondiale Superbike in programma domani. Il pilota romano dell'Aprilia ha preceduto Marco Melandri (Yamaha), Carlos Checa (Ducati) e Eugene Laverty (Yamaha) che lo affiancheranno in prima fila.

Formula 1:

GP Silverstone,Gran Bretagna:Sarà Mark Webber, esattamente come nel 2010, a partire in pole position al GP di Gran Bretagna. Il pilota della Red Bull ha girato in 1'30''399 e ha battuto di 32 millesimi il compagno di squadra e leader del Mondiale, Sebastian Vettel, ma la notizia della giornata è la ritrovata competitività della Ferrari che porta a 117 millesimi il distacco di Fernando Alonso dalla vetta: per una vettura che prendeva un secondo e mezzo soltanto due mesi fa, è un grandissimo risultato, confermato dal quarto posto di Felipe Massa, a sei decimi dallo spagnolo. Alle spalle del brasiliano, il divario si allarga: la McLaren di Jenson Button è a nove decimi dal ferrarista e a 1''5 dalla vetta, mentre ottimo sesto posto per lo scozzese della Force India Paul Di Resta. Settima piazza per un altro esordiente in evidenza, Pastor Maldonado con la Williams, mentre Kamui Kobayashi con la Sauber e Nico Rosberg con la Mercedes hanno relegato Lewis Hamilton in decima posizione a 2'' netti. Sicuramente è l'inglese della McLaren la delusione della giornata.

Ciclismo:

Tour De France: Il portoghese Alberto Rui Costa (Movistar) ha vinto l'ottava tappa del Tour de France, Aigurande-Super Besse Sancy (di 189 km), la prima di montagna. Il norvegese Thor Hushovd ha conservato la maglia gialla di leader del Tour de France al termine dell'ottava tappa, vinta dal portoghese Rui Costa. Alle spalle del primo, staccati di alcuni secondi, sono giunti il belga Philippe Gilbert e l'australiano Cadel Evans. Settimo e primo degli italiani Damiano Cunego, a 15 secondi.



No woman no cry

No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
Cause I remember when we used to sit
In a government yard in Trenchtown
Observing the hypocrites
Mingle with the good people we meet
Good friends we have
Oh, good friends we have lost along the way
In this great future, you can't forget
your past
So dry your tears, I seh
No woman no cry
No woman no cry
Little darlin', don't shed no tears
No woman no cry
Said I remember when we used to sit
In the government yard in Trenchtown
And then Georgie would make the fire lights
I seh, log would burnin' thru the nights
Then we would cook cornmeal porridge of which I'll
share with you
My feet is my only carriage and
so I've got to push on thru
Oh, while I'm gone
Everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
No woman no cry
No woman no cry
I seh little darlin' don't shed no tears
No woman no cry
avatar
Macci Marzadori
Mod - Reporter Sportivo
Mod - Reporter Sportivo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Attualita :: Sport

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum